lunedì 5 agosto 2013

Coaching di gruppo all' Hotel Villa Giorgia di Pistoia


Se pensi che il 2013 sia un anno di difficoltà …LO SARA’!
Se pensi che sia l’anno di nuove opportunità… lo sarà!
A patto che tu sappia cosa fare, come farlo, e soprattutto CHI VUOI ESSERE.

Che tu voglia DIMAGRIRE E MANTENERE IL PESO IDEALE è chiaro, ma come gestire le interferenze, intolleranze alimentari, metabolismo rallentato, voglie improvvise, rabbia da scaricare, inviti a cena, noia da abbattere, mancanza di costanza ?

Che tu voglia MIGLIORARE LA TUA PROFESSIONE è ovvio, ma come affrontare i dubbi del mercato? il timore di presentarsi ad un colloquio? il ricordo di un brutto passato? il confronto quotidiano con colleghi ostili?

Che tu voglia una RELAZIONE FELICE è giusto, ma come liberarti dalle vecchie dipendenze, dalla paura di cavartela da sola/ solo, dall’incapacità di armonizzare il senso della tua libertà con i tuoi sentimenti ?...E TU CHE DESIDERIO HAI?

Il Coaching è un Percorso di Realizzazione che non si perde nel cercare la causa dei fallimenti, ma si focalizza sul costruire i passi verso i RISULTATI CHE DESIDERI

I partecipanti verranno “guidati” a chiarire i loro obiettivi e su quali concentrarsi . Coach dall’ inglese “carrozza” è indicativo dell’essere “trasportato” da dove sei oggi a dove vuoi arrivare, utilizzando le capacità che ogni individuo possiede e che il Life Coach renderà UTILIZZABILI.

Metodo e argomenti: Torta della vita, estrazione proprie risorse e competenze, sabotaggi e come superarli, ‘Ancora di sostegno , feedback successivi verso il prossimo traguardo.
Il corso è adatto a chiunque abbia la necessità di organizzare e fare i propri passi verso uno o più obiettivi in modo efficace e divertente.Il corso non è una terapia di gruppo, sono escluse registrazioni in aula.Il corso può essere frequentato da chi già sta bene e vuole stare meglio.
Svolgimento del corso:
Vestire abiti comodi e portare una vecchia maglietta o indumento da poter “gettare via”+ costume per vivere la piscina
- Chiusura iscrizioni ore 8-45, inizio Corso 9.30-ore 11.00 coffe break, ripresa lavori fino alle 12.30. Segue pranzo e relax in piscina
- Data di svolgimento 31 agosto, 14 settembre, il corso si svolge appena raggiunto il numero di min 6 partecipanti massimo 20: iscrizioni e pagamento entro il 27 agosto( presso studio “benessere” via Galliano n°5 Pistoia)
- Costo a persona € 120(iva esclusa) comprensivo di Coaching di gruppo+ COFFEE BREAK+PRANZO SERVITO al tavolo+ PISCINA fino alle ore 19.00

Il corso ha inizio con un minimo di 6 partecipanti.
Docente: Dr.ssa Marzia Lucherini
Biologa Nutrizionista
specializzata Naturopatia Omeosinergia del sintomo, Life Coach in Pnl, Wellness –Relation Coach
www.risultatistupendi.it Info e iscrizioni: Tel. Cell. 338-8457714

HOTEL VILLA GIORGIA :
via Bolognese 164.Pistoia
www.villa-giorgia.com
Un viaggio inizia con un primo passo, il tuo? …telefonare adesso!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...